Navigation Menu+

Windows 8.1, upgrade gratis

Scritto di 24 Maggio 2013 da

Windows 8.1, upgrade gratis

L’avevo detto io! L’avevo scritto che Microsoft non sbaglia mai e naturalmente ero ironico. Il CFO di Microsoft Tami Reller conferma il prossimo aggiornamento di Windows 8: Windows Blue sarà Windows 8.1 e verrà reso disponibile agli utenti in maniera del tutto gratuita.

L’update riguarderà tutte le versioni attualmente esistenti di Windows 8. Il buco nell’acqua è stato talmente grande che Microsfoft ha cercato di metterci una toppa. Naturalmente la loro versione non può essere questa ma: sul blog di Windows, Microsoft si dice soddisfatta dei risultati ottenuti con Windows 8 ma dichiara un aggiornamento in linea con la precedente versione. Windows 8.1 uscirà a cavallo dell’estate, ma una preview dovrebbe essere distribuita entro la fine di giugno.

Pare che il team di sviluppo abbia ascoltato il feedback di clienti e partner in merito alle loro esigenze, tuttavia vi sarà continuità con la nuovo concezione di Windows 8, rimane dunque il mistero su come l’OS cambierà.

Resta il dubbio: il menù Start tornerà o no?

1212 Visualizzazioni totali 1 Visualizzazioni odierne

Qualcosa da dire

Ho scritto delle idiozie? Ho commesso un errore di ortografia? Ti ho offeso, o ho pubblicato qualcosa che non vorresti? Hai qualcosa da aggiungere?
Scrivimi :)

*