Navigation Menu+

Gmail SMTP Error: Password not accepted from server / non accettata dal server

Scritto di 26 Maggio 2015 da

Può essere una buona idea quella di usare un SMTP per l’invio di newsletter, a fronte di una maggior lentezza è minore il rischio di finire nello spam. E’ possibile configurare anche gmail se lo desiderate. Io ho avuto la necessità di farlo per un mio sito ma ho riveuto un errore, ricontrollato l’esattezza dei dati ecc ecc e ho continuato a ricevere sempre errore:

SMTP -> ERROR:Password not accepted from server. Code: 535 Reply: 535-5.7.1 Please log in with your web browser and then try again.

Si trattava in realtà dell’account stesso che non gradiva l’accesso da parte del sito con le proprie credenziali bloccandolo. Per conveincere o meglio provare la propria identità all’account è possibile effettuare login all’account (con il browser) , aprire il seguente link e avanzare con le richieste di identificazione,

https://accounts.google.com/b/0/DisplayUnlockCaptcha

A questo punto (entro 10 minuti) potete effettuare l’autenticazione SMTP dal vostro sito e non ricevere più nessun errore.

1227 Visualizzazioni totali 1 Visualizzazioni odierne

1 Commento

  1. NON SO CHE COSA HO SBAGLIATO MA NON RIUSCIVO A COSTRUIRLA AVENDO LA PASSWORDS DI MIO FIGLIO AVUTA IN PRESTITO

Qualcosa da dire

Ho scritto delle idiozie? Ho commesso un errore di ortografia? Ti ho offeso, o ho pubblicato qualcosa che non vorresti? Hai qualcosa da aggiungere?
Scrivimi :)

*