Navigation Menu+

Porta&Casetta

Scritto di 10 Maggio 2013 da

Porta&Casetta

Se si è openminded allora capita che le migliori sinergie nascano spontanemente in situazioni inusuali. Un giorno ricevetti una telefonata di una persona interessata ad acquistare un set di luci che avevo da vendere (si il commercio per me è un gran divertimento) e qualche giorno dopo ero a fare un servizio fotografico ad Alba. E insomma un bel servizio 🙂 !
Gianpiero Casetta è un grafico e fotografo che vive e lavora nelle Langhe, in terra di nebbioli da sogno e infatti lui si occupa proprio di etichette per il vino e materiali grafici vari legati al mondo dell’enologia.
Da quel giorno abbiamo scattato insieme migliaia di foto belle e molto belle, lavorando sui ritratti e su tutto quello verso cui la curiosità ci porta. Il gruppo di lavoro è solido e quindi presto abbiamo creato un brand: Porta&Casetta. Con lui siamo in grado di progettare e relizzare lavori complessi negli ambiti della fotografia, del web, del visual design e della comunicazione per il marketing.

979 Visualizzazioni totali 1 Visualizzazioni odierne

Qualcosa da dire

Ho scritto delle idiozie? Ho commesso un errore di ortografia? Ti ho offeso, o ho pubblicato qualcosa che non vorresti? Hai qualcosa da aggiungere?
Scrivimi :)

*